-- Ultimo dell' Anno...San Silvestro 2022 --

per info clicca qui


Menù Senza Glutine

RE ARTU' é in grado di rispondere alle esigenze delle persone intolleranti al glutine (circa l'1 % della popolazione) che non vogliono rinunciare alla possibilità di trascorrere con gli amici una piacevole serata degustando una buona pizza assieme ad una spumeggiante birra.
 

IMPASTO Senza Glutine
L'utilizzo di specifiche attrezzature per la preparazione e la cottura in sicurezza di pizze senza glutine, i prodotti di prima qualitá utilizzati, indicati nell'apposito "Manuale degli ingredienti" e la formazione del personale su tale importante argomento qualificano RE ARTU' come «MR. FREE PIZZA POINT».
E quindi con la supervisione di AIC (Associazione Italiana Celiachia) è in grado di assicurare, con la massima garanzia di sicurezza, la fruizione di gustosissime pizze anche alle persone intolleranti al glutine.
L'impasto che viene utilizzato é il risultato di una importante ricerca effettuata da RE ARTÙ per soddisfare le esigenze delle persone intolleranti al glutine.
Esso si basa sull'impiego di una sapiente miscela di farine senza glutine che opportunamente lavorata con un metodo esclusivo consente di ottenere pizze particolarmente sottili, di grandi dimensioni, aventi un gusto del tutto uguale a quello delle normali pizze tradizionali.
Da Re Artù é possibile degustare quasi tutte le pizze presenti nel suo ricco menú preparate con un impasto senza glutine e con ingredienti selezionati, come previsto dal prontuario AIC e quindi perfettamente adatti alle persone intolleranti al glutine.

Come si preparano i cibi senza glutine?
Semplicemente, seguendo le regole necessarie per evitare contatti anche indiretti con il glutine. Questo è possibile grazie all'apposita strumentazione di lavoro, cibi ed ingredienti senza glutine sempre freschi e di qualità, nonché la formazione necessaria ai gestori per preparare i piatti in maniera corretta e sicura.
Re Artù è vicino agli intolleranti al glutine e presso di noi puoi trovare un menú senza glutine, oltre ai cibi tradizionali Re Artù prepara anche la pizza senza glutine prestando la massima attenzione ad ogni minimo dettaglio per garantire una buona pizza in assoluta sicurezza, utilizzando specifiche attrezzature.

Condividi questo post:

© Copyrights 2022 Re Artù. All rights reserved.

Realizzato da


Area Riservata
La società/ditta Re Artu' di Caovilla Johnny e C. Sas ha ricevuto, nel corso degli esercizi 2020 e 2021, aiuti di stato oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato ed ivi indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia cliccando sul link
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx