-- Ultimo dell' Anno...San Silvestro 2022 --

per info clicca qui


Da Re Artù un nuovo modo di gustare la birra... una birra ghiacciata
servita alla temperatura di zero gradi, una Beck's spillata
da una colonnina di ghiaccio!
La birra prescelta doveva essere di alta qualità,
particolarmente gradita al pubblico giovane che frequenta abitualmente Re Artù per trascorrere delle piacevoli serate ma in grado di soddisfare pienamente chi conosce ed apprezza le migliori birre.
Beck's con il suo delicato gusto amarognolo, la sua schiuma chiara e persistente, la bassa gradazione alcolica, ottenuta rispettando rigidamente i vincoli imposti dalla legge tedesca sulla purezza del 1516 è stata prescelta come birra da utilizzare per la nuova OFFERTA ECLUSIVA DI RE ARTÙ.

Spillata a
-2°

Esclusiva
RE ARTÙ

Servita in bicchieri
conservati a -18°

Tra le colonne di spillatura delle birre è stata inserita una nuova colonna ad alto contenuto tecnologico che tramite un complesso sistema di raffreddamento raggiunge la temperatura di 4 gradi sotto lo zero e la trasforma interamente in un grosso cilindro di ghiaccio; ciò consente alla birra di fuoriuscire ad una temperatura di 2 gradi sotto lo zero, molto vicina a quella del suo congelamento.

Una meraviglia unica assistere alla spillatura della Beck's ICE dalla colonna di ghiaccio su appositi bicchieri completamente appannati estratti da uno speciale armadio che li conserva a 18 gradi sotto lo zero!

Tale meraviglia cresce a dismisura quando viene servita al tavolo: dopo qualche istante si stacca dal fondo del bicchiere un cilindretto di ghiaccio che risale in superficie.

Inizia la degustazione da parte dei clienti con dei brividi di piacere: dapprima una birra quasi dolce e poi sempre di più con il gusto amarognolo classico della Beck's.
© Copyrights 2022 Re Artù. All rights reserved.

Realizzato da


Area Riservata
La società/ditta Re Artu' di Caovilla Johnny e C. Sas ha ricevuto, nel corso degli esercizi 2020 e 2021, aiuti di stato oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato ed ivi indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia cliccando sul link
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx