RE ARTU' - pizzeria birreria music pub rovigo
 
DR. WHY - IL GIOCO

"Tutti i mercoledì al RE ARTU', da oltre tre anni, il gioco a quiz più divertente del mondo!!!"

CHE COS'E' E COME FUNZIONA IL DR. WHY?

E' un gioco multimediale che dà la possibilità ai clienti, utilizzando delle apposite pulsantiere senza fili, di vivere le emozioni dei quiz televisivi multirisposta tipo "Chi vuol esser milionario".

Il presentatore legge le domande, commenta i risultati e offre omaggi ai migliori giocatori. Le domande, le risposte e le classifiche vengono visualizzate utilizzando una grafica ad alta definizione sui numerosi schermi presenti nel locale.

Il divertimento raggiunge via via i massimi livelli perchè le squadre di giocatori che partecipano alla gara sono costantemente in lotta contro il tempo e contro tutti gli altri tavoli.

Splendidi premi in palio: soggiorni vacanza, capi di abbigliamento, degustazione di prodotti, gadget birra...e molti altri premi...

Uno dei punti forti del gioco è l'utilizzo di un sofisticato algoritmo di calcolo del punteggio ottenuto nelle singole domande che è in grado di assegnare o togliere punti ai giocatori in funzione della corretteza delle risposte e dei tempi impiegati, in particolare le eventuali penalizzazioni a fronte di risposte errate crescono in funzione del posto occupato dalla squadra nella classifica generale.

Le domande spaziano sugli argomenti più vari: storia, geografia, astronomia, sport, cinema, musica, cultura generale, ecc.. per ogni domanda sono previste cinque risposte, di cui almeno una esatta.

Alle domande "normali" si alternano, nel corso della serata, alcune domande simpaticamente definite "pazze" dove per la risposta contano in massima parte l’astuzia e il colpo d’occhio ed alle quali è assegato un punteggio assai più elevato di quello che viene assegnato a fronte di domande di tipo tradizionale.

IL GIOCO... I PUNTEGGI

Giocare al Dr.Why è semplicissimo...! Basta infatti formare un gruppo di amici, sedersi assieme attorno ad un tavolo dopo aver ritirato la pulsantiera elettronica senza fili che viene data in dotazione gratuitamente.

Completata la distribuzione delle pulsantiere parte la sigla del gioco ed... incomincia la gara!!!

Un presentatore legge le domande, le risposte e le classifiche visualizzate sugli schermi e conduce la serata. Ben presto la tensione della sfida cresce e coinvolge sempre di più i partecipanti!!!

La pulsantiera elettronica senza fili permette ai giocatori di rispondere alle domande direttamente dal loro tavolo.
I punteggi, oltre che in relazione alla correttezza o meno della risposta, sono determinati anche in funzione della velocità con cui essa è stata formulata.

Da non sottovalutare anche il fattore strategico che, permettendo l'astensione dal rispondere, gioca anche sull'attesa dei risultati altrui. Bravura, fortuna, velocità e strategia - oltre all'utilizzo di un sistema che consente la perfetta ricezione dei dati, rendono il Dr.Why assolutamente unico nel suo genere!

VOLETE SCOPRIRE LE CLASSIFICHE DEL Dr. Why???
SCOPRI LA NOSTRA CLASSIFICA AGGIORNATA DI DR. WHY

 
         
VIRTUAL TOUR LOCALE  
 
SFOGLIA IL NOSTRO MENU'
Visita virtuale del locale, dove scoprire tutti i segreti e gli angoli più reconditi di un luogo in grado di ricreare la magica atmosfera deile gloriose e leggendaria gesta dei cavalieri della tavola rotonda.     Sfoglia direttamente on-line il nostro menù e scopri tutte le specialità che potrai gustare presso il nostro locale tra cui le gustose pizze al kamut, le bruschette, i panini e i nostri piatti senza glutine.
VIRTUAL TOUR DEL LOCALE VIRTUAL TOUR DEL LOCALE SFOGLIA IL NOSTRO MENU'